Una montagna di gusto a San Zeno di Montagna


“Una montagna di gusto” è la passeggiata enogastronomica che domenica 8 giugno si svolgerà a San Zeno di Montagna (in provincia di Verona).

I percorsi saranno due: per gli amanti delle passeggiate, il percorso lumini di 14 km, mentre chi vorrà camminare per 9 km potrà scegliere il percorso San Zeno.

Le iscrizioni prevedono la compilazione di un form online nel sito ufficiale della manifestazione e un versamento di 24 euro per ciascun partecipante (13 euro per i bambini).

Per maggiori info, potete telefonare al numero 335 5388177 oppure scrivere a info@unamontagnadigusto.it.

Immagine

6 thoughts on “Una montagna di gusto a San Zeno di Montagna

    • Ciao Simi! Mi spiace… io solitamente segnalo eventi della mia zona, che a mia volta mi vengono segnalati a mia volta da amici e conoscenti o da newsletter.
      Come dico a tutti, comunque, sono disponibile a segnalare altri eventi da tutte le parti d’Italia (o anche all’estero): scrivetemi e ne parlerò! 😉
      Buona giornata!
      Ilenia

Rispondi

