Frequently Asked Recipes: i miei mini croissant allo speck!


Eccomi!!! Ci sono riuscita! Ho capito come si fa a ri-bloggare un vecchio post… Evviva!
Un piccolo passo per il mio blog, un passo insignificante per il mondo del web, suppongo…

Eccomi quindi a riproporvi la ricetta dei miei mini-croissant allo speck. Quando ho visto il contest di Cle sulle Frequently Asked Recipes, non ho potuto fare a meno di pensare immediatamente alla ricetta dei miei stuzzichini di pasta sfoglia, che in molte amiche mi hanno chiesto!
Perché quindi non ricondividere queste sfiziosità con voi? Basta un triangolino di pasta sfoglia, una fettina di speck (meglio se appena affettato) ed un cubetto di fontina (o Asiago o un altro formaggio fondente)! Niente di più semplice!

Vi va di provarli? Cliccate qui sotto!

>>> Mini croissant allo speck: se non è divertente, non è un happy hour! <<<

20130218-110253

Con questa ricetta partecipo al contest “FAR: Frequently Asked Recipes” di Ma Che Bontà:

contest

9 thoughts on “Frequently Asked Recipes: i miei mini croissant allo speck!

  1. Grazie mille che sfiziosità!!!
    Io di solito li faccio a torcetti, e praticamente anche io ad ogni buffet! ma proverò la tua versione cornettino con l’asiago e so già che diverranno una mia addiction!!!
    Una cosa sto scoprendo con questo contest: le ricette più richieste sono spesso quelle più semplici, per cui spessissimi semplicità è sinonimo di grande gusto e soddisfazione!
    Gnam gnam!
    Grazie ancora e in bocca a… Cle! 😀

    • Lo credo anche io: le ricette più richieste sono proprio quelle più semplici. A me, onestamente, sono quelle che riescono meglio e forse è questa la motivazione! 😉
      Grazie a te… 😉
      Buon weekend!
      Ilenia

    • Ciao Silvia!
      Arrivo con un giorno di ritardo, scusami… Te ne mando un paio per il pranzo di oggi, va bene lo stesso? 🙂
      Buon lunedì (da me c’è un bellissimo sole… non ti dico che supplizio passare la giornata in ufficio…)!
      Ilenia

Rispondi

