Versatile blogger award: grazie mille a tutte le mie amiche di blog!


E’ da molto tempo che devo ringraziare le mie amiche di blog… Ho accumulato un numero considerevole di nominations al Versatile Blogger Award, premio che viene assegnato a quei blog “che ti rendono migliore la giornata”!

the-versatile-blogger-award

Sono felice di aver reso migliore la giornata di alcuni di voi, quindi… Grazie grazie grazie! Sono onorata non solo di questo premio, ma anche e soprattutto dalle vostre visite, dai vostri commenti e dai vostri Mi piace, che mi dimostrano come questa mia passione sia condivisa da così tante belle persone! Scrivere su questo blog mi fa sentire parte di un’accogliente cerchia di amici! Grazie a tutte (e a tutti)!

Eccomi quindi a ringraziare, in particolare, Petit Mignon Deux-FashionBlog, Il Blog di Ila B., Buccia di arancia, Zuccherando, Le cosine buone, Le ricette di PaolinaLa cucina di Mafalda e Generazioni in cucina!

Spero di non essermi dimenticata di nessuno… In caso contrario, sentitevi liberi di rimproverarmi pubblicamente qui sotto!

Le regole del premio sono:

  • incollare il logo “The Versatile Blogger Award” sul blog
  • ringraziare il blogger (o i blogger) da cui si è ricevuta la nomination
  • scrivere 7 caratteristiche personali
  • decretare 15 altri nominati

Voglio esentarmi dall’ultima regola: personalmente non vorrei che nessuno si sentisse offeso dalla mia scelta, quindi giro questo premio a chi mi ha nominato ma anche a chiunque passasse di qua e leggesse quello che scrivo!

Eccomi quindi a raccontarvi sette cose su di me…
1. Ho iniziato a scrivere questo blog per tener nota delle mie ricette
2. Mi è sempre piaciuto pasticciare in cucina
3. Vado matta per il cioccolato fondente… questa non la sapevate, eh?
4. La mia seconda passione più grande è la musica
5. Non so cucinare le bistecche: mi escono insapori… non ho ancora capito il perché…
6. Prima o poi acquisterò una reflex e inizierò a postare foto decenti, abbiate speranza!
7. Mi chiedo spesso come mai ci siano tante persone che trovano interessante ciò che dico…

11 thoughts on “Versatile blogger award: grazie mille a tutte le mie amiche di blog!

  1. Nella accogliente cerchia di amici del web ci sono anche io ed è un onore!!! Grazie a te, alle tue ricette, ai tuoi spunti! Anche alle tue foto…anche io non ho una reflex!! 😉

  2. Bistecche insapori? Una soluzione è: marinarle in frigo un’oretta prima di cucinarle. Con cosa? Dipende dai gusti.
    Sicuramente olio e sale. Ma anche yogurt, o aceto.
    Poi ti sbizzarrisci con le tue spezie preferite! Puoi creare tanti equilibri di gusti diversi! Prova! 😉

    • Grazie mille! Ho sempre fatto marinare la carne per la tagliata, ma onestamente non avevo mai pensato che anche con le bistecche si potesse adottare la stessa tecnica!
      Interessante soprattutto l’idea dello yogurt… suppongo comunque tu non intenda quello alla fragola, vero? 😉 Scherzo, ovviamente!
      Buon weekend! A presto! 🙂
      Ilenia

      • Ah, guarda, io non sono una cuoca, cucino a seconda dell’ispirazione e spesso per tentativi ed errori, per cui non so dirti se marinare la bistecca sia una pratica “corretta”, magari per gli esperti è una roba orrenda eh, ma a me piace! 😀

        Buon week end anche a te!

      • Pienamente d’accordo con te! Chissenefrega se la tecnica non è quella giusta? L’importante è che sia buono (…disse quella che comprava i rotoli di pasta sfoglia e pasta frolla pronti al supermercato…)! 😉
        A presto!

  3. Ciaooo belllaaa da quanto tempo non ti commento…ma sappi che ti seguo sempreee! ero solo impegnata a “rifare” il mio blog e a capire i vari social netwok a cui sono iscritta. Ma ti seguo sempre!! e con i social potrei seguirti anche di più ^_^ complimentissimi al tuo premio …ma quante nomination hai avuto??? la miseriaaaa!!! 😀 ahahaha!!! comunque se hai tempo e ti va passa dal mio blog, perchè voglio socializzare con tutte le mie amiche di blog appunto!!! tra queste ci sei tu…mi piacerebbe che tu accettassi…vieni a leggere il mio ultimo post e capirai!!! bacioniiiiiiiiiiiiii e complimentissimiiiiiiii!!! felice fine settimanaaaaaa!!! :-*****

    • Ciao Margherita!
      Non preoccuparti, anche se non mi commenti, so che mi leggi… Vedo i tuoi “Mi piace”! 🙂 A volte anche io ho poco tempo, ma sbircio comunque nei blog altrui, magari anche senza commentare, perché non ne ho il tempo, ma cliccando sulla stellina!
      Grazie mille! Per i complimenti, i commenti, i Mi piace e per essere una delle mie amiche di blog! Ora vado anche a cliccare sul tuo profilo Pinterest.. mannaggia a me, non ho ancora capito come funziona! 😀
      Buon weekend anche a te! 🙂
      Un bacione!
      Ilenia

Rispondi

