Appuntamento da non perdere: Gustus Berico, il salone del gusto di Vicenza!


L’appuntamento da non perdere, per il prossimo weekend, è Gustus Berico. Giunta alla quarta edizione, la manifestazione organizzata dal Consorzio Tutela Vini Colli Berici e Vicenza e dalla Strada dei Vini dei Colli Berici, andrà in scena sabato 19 e domenica 20 ottobre 2013, dalle 16 alle 20 a Palazzo Valmarana Braga, opera di Andrea Palladio, nel centro storico di Vicenza.

L’evento ospiterà 30 aziende vitivinicole, distillerie e produttori artigianali di specialità gastronomiche. Sarà così possibile degustare i vini Colli Berici e Vicenza DOC, oltre a mieli, formaggi, salumi, l’Olio Extravergine dei Colli Berici, e altri prodotti e piatti tipici.

Oltre ai banchi d’assaggio, nei due giorni di Gustus Berico sono previsti quattro momenti speciali di degustazione e approfondimento, realizzati in collaborazione con Slow Food Vicenza e Fisar Vicenza. Visitate la pagina delle degustazioni: ce ne sono per tutti i gusti! Per info e prenotazioni, scrivete all’indirizzo info@bevidoc.it o telefonate allo 0444 89 65 98. Le degustazioni sono a numero limitato e costano 5 euro a persona.

Il biglietto d’ingresso, del costo di 10 euro a persona, consente sette degustazioni di vini o distillati e tre assaggi gastronomici. Tutti gli iscritti alla Pagina Facebook di Gustus Berico, i soci Ais, Onav, Slow Food, Fisar, Ristoranti Che Passione potranno usufruire della tariffa ridotta di 8 euro.

970100_607278395970582_182480843_n

Immagine

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...