A cena con Bellavista: cena e degustazione al Ristorante La Montecchia


Un’altra serata di ottimo cibo e vino vi aspetta venerdì 11 ottobre alle ore 20.30 al Ristorante La Montecchia di Selvazzano Dentro (Padova). Mattia Vezzola, storico enologo delle cantine Bellavista abbinerà i suoi migliori vini alle pietanze proposte dallo chef Massimiliano Alajmo.

Ecco il programma di una serata da non perdere!
Per iniziare, un aperitivo in salotto con Cuvée Bellavista Brut e Saten del 2008, che accompagneranno Pizza all’amatriciana grigliata, Tacos con zucca, Wafer di baccalà mantecato, Battuta di manzo con salsa d’uovo al curry servita sulla corteccia e Sarde fritte con salsa Quadri.
Si continuerà poi in sala ristorante, dove verranno serviti Passata di fagioli corona con bottarga, olio delicato, origano e datterini arrostiti e risotto con i fasolari e ricci di mare al pepe, accompagnati da Gran Cuvée Rosé del 2008. Quindi branzino di laguna con purè aspro di patate, olio alla verbena e ortaggi scottati che verrà servito con Vittorio Moretti del 2006.
Per concludere la serata, sugoli di uva moscato e focaccia all’olio con albicocche e zenzero, accompagnati da Nectar, e cioccolatini esplosivi con Arzente.

Il costo della serata è di 95 euro, ma i possessori delle Alajmo Card potranno beneficiare del prezzo speciale di 85 euro.
Per prenotare, cliccate su questo link, che vi farà accedere direttamente al sistema prenotazioni del Ristorante La Montecchia.

Buona degustazione!

2013.09.07_136

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...