Raccolta ricette Limoni-Amo di Crema e Panna: trovate la mia torta al limone!


Ogni volta che guardo le statistiche del sito, mi stupisco del numero di visualizzazioni della ricetta della mia torta al limone! Ad oggi è il post più visualizzato: siamo a più di 2.000 visite!

Con questa ricetta ho anche partecipato al contest Limoni-amo di Crema e Panna: non ho vinto, ma la ricetta è stata inserita in un interessantissimo pdf ricco di ricette a base, appunto, di limone!
Che aspettate, andate subito a dare un’occhiata!

20130411-233319.jpg

20130411-233420.jpg

4 thoughts on “Raccolta ricette Limoni-Amo di Crema e Panna: trovate la mia torta al limone!

    • Grazie mille Fabiola!!! 🙂
      Ricetta consigliatissima: veloce, semplice e di sicura riuscita! Se poi non bastasse ad esaurire i tuoi limoni, nel pdf ci sono tantissime altre ricette! Fammi sapere!
      A presto! 🙂

Rispondi

