Vespaiolona 2013: notte di degustazioni a Breganze!


Breganze, cittadina in provincia di Vicenza, è certamente famosa per il vino: in particolare il Torcolato (vino bianco passito) ed il Vespaiolo (bianco fresco e fruttato ottenuto dall’omonima varietà di uva autoctona). Da quest’ultimo, prende il nome la Vespaiolona, ovvero la manifestazione che si terrà venerdì 21 giugno a partire dalle ore 20 e che coinvolgerà le cantine di Breganze, che rimarranno appositamente aperte fino alle 2 di notte.
Durante la notte bianca, non solo degustazioni enogastronomiche, ma anche spettacoli ed altri intrattenimenti. Per tutta la notte, saranno inoltre disponibili dei bus navetta che accompagneranno i partecipanti per le cantine di Breganze.
Il Kit-Pass Vespaiolona 2013, del costo di 6€, è stato messo in vendita a partire da lunedì 10 giugno 2013 e sarà disponibile fino ad esaurimento scorte. Il kit potrà essere acquistato esclusivamente presso la sede della Cantina di Breganze, in Piazza Mazzini, oppure online nel sito e-commerce di Cantina di Breganze (sarà poi possibile ritirare di persona il kit durante la manifestazione).

Per maggiori info, visitate il sito ufficiale della Cantina di Breganze.

vespaiolona_2013.1 (1)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...