Coccole a colazione con la crema al cioccolato Lindt


Uno spot pubblicitario recitava Toglietemi tutto, ma non il mio Breil! Ecco, io potrei dire Toglietemi tutto, ma non la mia colazione! Eh sì, anche quando sono di corsa, io ho bisogno dei miei 15 minuti di tranquillità prima di iniziare la giornata! Altrimenti son guai per chi mi incontra! E poi, se il cibo è un piacere, a maggior ragione deve essere gustato con calma nella prima parte della giornata!

Nel weekend solitamente mi concedo qualche ulteriore sfizio… Oggi ho provato la Crema al cioccolato in tubetto Lindt, che mi è stata regalata da un collega. Per chi, come me, adora il cioccolato (ve l’avevo detto, no?), è un’assoluta poesia!

Io l’ho semplicemente spalmata sui biscotti… Golosissima, pur nella sua semplicità. Se avete altri suggerimenti, fatevi avanti!

IMG_4288[1]

IMG_4291[1]

IMG_4290[1]

4 thoughts on “Coccole a colazione con la crema al cioccolato Lindt

Rispondi

