Pulizie di primavera!


Finalmente è arrivata la primavera. Non solo sul calendario ma fortunatamente anche nelle giornate di sole, nei prati verdi e rigogliosi, nei cieli azzurri e sgombri dalle nuvole, nei fiori che sbocciano e inondano di colori i prati e le terrazze!

Sabato, mentre mi dedicavo al cambio di stagione nell’armadio, riflettevo sul mio blog e pensavo a come renderlo più fruibile, ma anche accattivante. Se inizialmente era per me solo un quaderno di appunti ad uso personale, mi sono poi resa conto che sempre più persone leggono i miei post, cliccano Like e commentano! Tutto ciò mi rende orgogliosa di quello che scrivo e di questo piccolo progetto che sto portando avanti… Quindi un enorme grazie a tutti voi!

La prima novità è l’istituzione di un indirizzo email ufficiale, al quale potete scrivermi per i vostri suggerimenti, gli spunti di miglioramento, per propormi le vostre ricette o semplicemente per fare due chiacchiere. Quindi scrivetemi senza esitazioni a cookinloveblog@gmail.com. Risponderò a tutti… ovviamente siate pazienti se non rispondo in tempi brevi!
La creazione di questo indirizzo è stata spunto per mettere un po’ d’ordine all’interno del blog e creare una pagina specifica riservata ai Contatti, dove potete trovare anche il link alla pagina ufficiale di Facebook.

Un’altra nuova pagina è anche quella dedicata ai Contest, dove ho raccolto anche i link a quelli passati, nel caso vogliate consultare lo storico! Per me i contest infatti non sono solo un’occasione per mettermi alla prova, ma soprattutto un modo per creare network con altre persone che condividono i miei interessi. E’ un modo virtuale per incontrare altre persone appassionate di cucina!

Nei prossimi giorni arriveranno comunque altre novità: sto lavorando per migliorare l’aspetto del blog, rendendolo più carino e colorato! Continuate quindi a seguirmi!

Vi lascio con alcune foto scattate lo scorso weekend nel giardino di casa e durante una passeggiata a Treviso: finalmente è arrivata la primavera!

20130417-200359.jpg20130416-233251.jpg20130416-233231.jpg20130416-233354.jpg20130416-233410.jpg20130416-233324.jpg

Annunci

2 thoughts on “Pulizie di primavera!

  1. Pingback: Altri premi…. sicuri che li merito tutti? | cookinlove

  2. Pingback: C’è sempre un buon motivo per una torta al cioccolato… | cookinlove

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...