Tutti a Lazise ad assaggiare il Bardolino!


Anche voi, come me, amate il buon vino?

Prendete nota allora della manifestazione che si terrà il prossimo weekend a Lazise, piccola cittadina in provincia di Verona, sulle rive del Lago di Garda.
Si tratta dell’Anteprima del Bardolino e del Chiretto, giunta alla quinta edizione, che avrà luogo domenica 17 e lunedì 18 marzo 2013, presso la Dogana Veneta.

lazise_bardolino

Mentre il lunedì la manifestazione è riservata ai soli ristoratori e professionisti del settore, per domenica l’ingresso è libero e aperto a tutti gli appassionati, dalle ore 10 alle 18. Durante la manifestazione sarà possibile degustare l’annata 2012 di quasi 200 vini provenienti da più di 60 aziende vinicole della zona. All’esterno, sul lungolago, sarà inoltre allestito uno spazio food, che proporrà una ricca selezione dei prodotti tipici della zona.

Non perdete inoltre l’occasione per fare un giro tra i paesini che sorgono nelle vicinanze: la bellezza del Lago vi lascerà senza fiato! Qui sotto, due foto che ho scattato io stessa un annetto fa, durante un weekend romantico: il tramonto sul Lago di Garda nei pressi del lungomare di Bardolino e il Castello Scaligero di Lazise.

20130311-232207.jpg

20130311-232257.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...