Voglia di cioccolato? Vinci tanto cioccolato quanto pesi!


Non ho mai avuto molta fortuna nel gioco, ma quando un mio amico mi ha segnalato questo concorso promosso da Venchi, non ho potuto fare a meno di tentare la sorte!
Uno dei miei marchi di cioccolato preferiti ha messo in palio per un fortunato vincitore la possibilità di portarsi a casa una scorta di cioccolato pari al proprio peso!

Fra poco finalmente scopriremo il fortunato vincitore… Io sto incrociando le dita… e voi?

venchi

Rispondi

